Ultimo aggiornamento Agosto 11th, 2020 alle ore 12:59 pm
Ai sensi dell’art.13, co.1, lett. a), art.14 co.1 e co. 2, Art. 47, co.1, d.lgs. n. 33/2013 e ss.mm.
I dati oggetto di pubblicazione obbligatoria, concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo, devono essere mantenuti in questa sezione per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico, ad esclusione delle informazioni che riguardano la situazione patrimoniale del titolare e dei familiari che restano on line solo fino alla cessazione dell’incarico o del mandato. Decorsi questi termini, gli stessi dati e documenti sono accessibili ai sensi dell’articolo 5 del medesimo decreto.
I dati e i documenti relativi ai componenti degli organi di indirizzo politico-amministrativo cessati sono accessibili:
- alla sezione “Organizzazione / Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo / Cessati dall’incarico“del sito Amministrazione Trasparente della Società Controllante Holding Ferrara Servizi Srl (link) – per i dati dell’Amministratore Unico in carica dal 27/04/2018 al 10/10/2019;
- alla sezione “Organizzazione / Organi di indirizzo politico-amministrativo” del precedente sito Amministrazione Trasparente dell’azienda, per quanto riguarda gli organismi in carica in precedenza.