Ultimo aggiornamento Agosto 12th, 2020 alle ore 04:31 pm



Ai sensi dell’Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e dell’Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012.

Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture.



SCELTA DEL CONTRAENTE PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI, ANCHE CON RIFERIMENTO ALLA MODALITÀ DI SELEZIONE PRESCELTA AI SENSI DEL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI, RELATIVI A LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, DI CUI AL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50, FERMO RESTANDO QUANTO PREVISTO DALL’ARTICOLO 9-BIS

Questa società non è tenuta all’obbligo a contrarre in quanto il Comune di Ferrara, ente proprietario della stessa, ne è anche stazione appaltante e pertanto ne gestisce le procedure di gara per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, ai sensi del Decreto Legislativo 18.04.2016 n. 50 e s.m.i. (Codice dei Contratti Pubblici). I singoli provvedimenti adottati risultano pubblicati nella sezione “Bandi di gara e contratti“.



ACCORDI STIPULATI DALL’AMMINISTRAZIONE CON SOGGETTI PRIVATI O CON ALTRE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE, AI SENSI DEGLI ARTICOLI 11 E 15 DELLA LEGGE 7 AGOSTO 1990, N. 241
  • Per l’anno 2018 non sono stati stipulati accordi di cui sopra.